Comunicato Stampa Forza Italia

Voglio esprimere la mia gratitudine personale e quella di Forza Italia al Sindaco di Todi, al Vicesindaco Adriano Ruspolini e all’Assessore ai Lavori Pubblici Moreno Primieri per avere preso seriamente a cuore  e risolto la questione relativa la strada di Torre Luca, nota località nella Frazione di Casemasce.
Come noto la strada era divenuta impercorribile a causa di una frana probabilmente dovuta a cedimenti della scarpata per problematiche idrogeologiche.
Come rappresentante dell’amministrazione comunale nella mia veste di consigliere comunale di Forza Italia ,sempre attenti alle frazioni, nella località Torre Luca vi sono diverse famiglie ed anche attività ricettive che hanno difficoltà maggiorate nel percorrere una strada alternativa prima di raggiungere la strada comunale.
Lo sforzo messo in atto dall’Amministrazione comunale è stato notevole, soprattutto nel reperimento delle risorse economiche per mettere in sicurezza il costone di valle dove poggia la strada.
In questi giorni ho potuto constatare che i lavori stanno andando avanti, procedendo speditamente, nonostante la stagione non ideale.
Vania Petrini
Forza Itala Todi