TODI, CAPITALE UMBRA DEL CAPODANNO

La notte del 31 dicembre la città si trasformerà in un’onda di gioia, di festa e baldoria.
Un capodanno unico quello che si sta preparando nella magica atmosfera di Todi, la meravigliosa città medievale,  posizionata nel cuore dell’Umbria. L’ Associazione Cittadini Protagonisti, che da quest’anno è subentrata nell’organizzazione  alla 641- Contaminazione di idee che per anni ha proposto con successo questo tradizionale evento, sta mettendo ancora a punto gli ultimi dettagli, ma le prime indiscrezioni iniziano a trapelare.
Si inizierà alle 20.30 con il tradizionale cenone di fine anno. I migliori ristoranti tuderti  accoglieranno gli ospiti con menù diversificati, proponendo le eccezionali specialità della tradizione culinaria tuderte ma anche incredibili creazioni degli chef realizzate appositamente per l’occasione.
La festa continuerà dalle ore 23.00 in una piazza del Popolo resa ancora più suggestiva dal fantastico spettacolo di luci allestito dalla Loop events. In questa magica atmosfera la musica live dei Logic Alm accompagnerà il conto alla rovescia per dare il benvenuto al nuovo anno brindando con le migliori bollicine a km 0.
Dopo la mezzanotte le splendide sale del Palazzo del Vignola ospiteranno il tradizionale veglione di Capodanno con diverse proposte musicali adatte per tutte le età , intrattenimento e tante sorprese per iniziare il nuovo anno all’insegna di un sano divertimento nella meravigliosa città di Todi.
Un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile.
Info e prenotazioni su pagina facebook “Il capodanno di Todi”
Comunicato Ufficio stampa “Il Capodanno di Todi 2019”.