TUDER VOLLEY – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO 3 – 0 (25-20, 25-11, 25-16)

 

TUDER VOLLEY: Di Valerio, Ursini, Carboni, Cardinali, Catalucci, Testasecca, Colonnelli, Passagrilli, Giovacchini, Cerquetelli, Quondam, Ribelli, Pierini, Tocca.

Allenatore: Scaccia – 2° Allenatore: Morettti.

ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO: Migni, Biancalana, Andreini, Riganelli, Marcaccioli, Marinelli, Angeletti, Vindice, Bigi, Cosci, Costantini, Giunti, Baldoni, Ponti.

Allenatore: Cacciamani – 2° Allenatore: Santarelli.

Arbitro: Rosa Gessone.

TODI. Dopo la precedente ed importante vittoria al tie break in trasferta contro la Nuova Trasimeno Volley, le ragazze tuderti si sono imposte in casa anche contro la Essepi San Feliciano al termine di un confronto che mai le ha impensierite. Singolare la sfortuna delle giovani ragazze ospiti che nel primo set, nel volgere di soli 9 minuti, hanno subito due importanti infortuni che hanno interessato entrambi i liberi costretti ad uscire dal campo.

Nonostante l’inevitabile calo mentale le ospiti hanno tenuto testa alle tuderti mostrando una buona difesa ma gli attacchi ed i servizi delle ragazze allenate da Roberto Scaccia alla fine sono stati determinanti per aggiudicarsi l’intera posta.

Un caloroso applauso del pubblico, delle compagne di gioco e dei dirigenti tuderti ha accolto l’ingresso in campo di Chiara Di Valerio, entrata in campo dopo il grave infortunio avvenuto oltre 6 mesi fa. Una grande soddisfazione per la giovane atleta che dopo tutti questi mesi di stop ha terminato un percorso costellato di sacrifici ha potuto riavvicinarsi al campo e quindi tornare a dare il proprio contributo alla squadra.

Ora la compagine tuderte, che dovrà dimostrare la buona vena del momento, è attesa all’importante confronto in trasferta venerdì prossimo contro la Pallavolo Perugia.