Il Consigliere Nulli, (Casapound): Seggio di Duesanti, abbiamo votato a favore, perchè vogliamo vederci chiaro.

Abbiamo votato a favore, in Consiglio Comunale, riguardo la proposta con cui si chiedeva di rivedere e riesaminare la decisione riguardante la soppressione del seggio di Duesanti, semplicemente perché noi facciamo sempre ciò che riteniamo giusto.
Ancora non abbiamo ben chiara nel suo complesso tutta la vicenda che ha visto la chiusura del seggio : dalle mancate autorizzazioni , alle responsabilità di chi gestisce l’area verde fino ad arrivare alla dura lettera inviata dai Carabinieri riguardante le gravi carenze della struttura ove è ubicato il seggio elettorale.
Certamente è anche corretto sapere che di fatto è stato lo stesso Partito Democratico  tramite un suo rappresentante designato dai consiglieri provinciali di centro-sinistra a deliberare in sottocommissione elettorale l’accorpamento a Ponterio.
Detto questo, invito i cittadini della Frazione a non mollare, ma allo stesso tempo a non cadere in trappole da propaganda elettorale.
Ridicole le sceneggiate del capogruppo del PD che in qualità di assessore nel passato ha fatto chiudere diversi seggi elettorali parlando di ” risparmio ed efficienza ” ed oggi invece strepita sul grave disagio arrecato agli elettori di Duesanti. Facciamo quindi squadra e lavoriamo insieme per capire e valutare cosa sia ancora possibile fare per ripristinare una situazione molto cara alla Frazione senza andare dietro al pifferaio magico che ogni giorno si erge a paladino di qualcuno .
Andrea Nulli – CasaPound Italia Todi