CasaPound: baratto amministrativo, ora facciamolo sul serio

Il gruppo consiliare del PD per dimostrare la sua esistenza politica come sempre se ne esce con un intervento strumentale, polemico e senza senso.
La questione del baratto amministrativo è per noi molto importante e si lega a nostro avviso alla introduzione della Consulta delle Frazioni.
Dopo aver verificato che dalla pubblicazione del tanto declamato regolamento ad oggi i cittadini che ne hanno usufruito sono pari a ZERO riteniamo a maggior ragione di dover riportare all’attenzione del Consiglio comunale questa tematica anche alla luce delle profonde modifiche portate dalla Corte dei conti nel 2016 .
Speriamo che una nuova discussione sul baratto amministrativo e relativo nuovo regolamento possa finalmente portare ad uno strumento utile per i cittadini tuderti e non rimanere confinato nel dimenticatoio degli atti votati solo per pura propaganda.
Tutte le forze politiche possono portare il loro contributo, compreso il PD che da quando ha perso le elezioni ha saputo solo fare sparate contraddittorie senza mai portare in consiglio comunale delle proposte concrete.
CasaPound Italia Todi