“Todi e patrocinio alla Festa delle famiglie a Todi – Non vogliamo parlare solo dell’Assessore”,comunicato stampa del Popolo della Famiglia-Umbria

 

Non siamo un fuoco amico, siamo contro l’utero in affitto

La domanda resta per il Presidente della Regione e per il Presidente della Provincia

 

Con il comunicato stampa di venerdì scorso, relativo alla concessione del patrocinio per una festa organizzata da una associazione di genitori omosessuali, abbiamo auspicato, da parte di tutti i patrocinanti e dei cosiddetti “collaboratori”, una precisazione in merito alla questione in gioco. Era prevedibile che il tafferuglio e lo sciacallaggio politico si sarebbe concentrato proprio su Marta Alessia, Assessore alle politiche familiari del Comune di Todi.

Per il PdF in ballo non c’è la “mera visibilità mediatica”, ma una vera e propria battaglia antropologica oltre alla problematica di pratiche illegali che la “Festa delle famiglie” ed i suoi sostenitori non vogliono minimamente prendere in considerazione.

Quando abbiamo proposto all’attenzione degli interessati alla manifestazione la questione dell’utero in affitto sapevamo che i sordi peggiori sarebbero stati soprattutto altri rispetto a un Assessore che, se giudicato imprudente per la concessione del patrocinio, riteniamo un alleato prezioso per contrastare questa meschina deriva che promuove lo sfruttamento delle persone.

Noi non siamo quelli del fuoco amico e la domanda resta soprattutto per Catiuscia Marini,Presidente della Regione dell’Umbria, per Nando Mismetti, Presidente della Provincia nonché Sindaco di Foligno e per tutti gli altri che vorranno con lealtà sentirsi chiamati in causa: Cosa ne pensate dell’utero in affitto? 

In una recente foto pubblicata anche dal quotidiano “la Repubblica” in cui si inneggia alla soddisfazione per la registrazione all’anagrafe di due gemelli a nome di una coppia omosessuale contiamo almeno quattro vittime di questa scellerata faccenda. Almeno su questo punto, siamo più che sicuri che l’Assessore del Comune di Todi, nonché assessore della lista Todi per la famiglia, è in piena sintonia con il movimento politico Popolo della Famiglia.

Claudio Iacono Presidente del Popolo della Famiglia Umbria