A FOLIGNO INAUGURA LA NUOVA SEDE DI AURORA, PARTITO COMUNISTA E FGC

 ‘Avere nostalgia solo del futuro’. È questo lo slogan che sabato 21 aprile, a Foligno, accompagnerà l’inaugurazione del nuovo circolo in cui troveranno sede l’associazione di promozione sociale ‘Aurora’ e le locali sezioni del Partito comunista e del Fronte della gioventù comunista. La struttura si trova in via Niccolò Alunni 52 e la sua apertura ufficiale è prevista per le 17.30. Durante l’evento si terrà una presentazione delle attività e dei progetti che verranno portati avanti a livello cittadino e all’interno della sede. A intervenire saranno Yuri Di Benedetto, responsabile legale dell’associazione Aurora, Matteo Paradiso, responsabile locale del Partito comunista, e Francesca Antonini, responsabile regionale del Fronte della gioventù comunista Umbria.

In programma alle 18.30 anche concerto in acustico con ‘Dead_poets_society’ e Igor Lorenzetti e un aperitivo per finanziare le attività della sede.

Nel corso della giornata sarà possibile tesserarsi con l’associazione Aurora e sottoscrivere la tessera da sostenitore del Partito comunista.