Andrea Nulli (CasaPound): Col voto delle politiche confermiamo il nostro radicamento a Todi

“Con quasi il 5% al Senato (4,5% contro il 4,8% delle Comunali) e un risultato solo leggermente inferiore alla Camera, CasaPound conferma il consenso ottenuto alle scorse comunali. Il tutto in un quadro generale sicuramente difficile, che ha visto una polarizzazione del voto sui 4 principali partiti nazionali, e che rende dunque ancora più significativo il risultato. Non possiamo dunque non leggere questo dato, oltre che come un consenso generale alle linee programmatiche del movimento, anche come un riconoscimento della bontà dell’azione amministrativa di CPI a Todi in questi 8 mesi”.

Così dichiara in una nota Andrea Nulli, capogruppo di CasaPound al consiglio comunale con delega alle manutenzioni e alla Consulta delle frazioni.

“Va del resto considerato – conclude Nulli – come sommando il risultato di CasaPound le forze che appoggiano l’attuale amministrazione raggiungano il 49%, ovvero quasi la maggioranza assoluta del voto dei cittadini di Todi. Ferme restando le differenze tra voto politico e amministrativo, riteniamo dunque questo risultato come una conferma del fatto che CPI sia movimento ormai radicato nel territorio tuderte, e come stimolo a proseguire nella nostra battaglia politica nel Paese e nel nostro Comune”.