OPES GYM DANZA 2018 Domenica 11 Marzo a Todi

 

Si svolgerà domenica 11 marzo 2018 con inizio alle 14,30  al Palazzetto dello Sport di Ponte Naia di Todi, Opes Gym Danza,una manifestazione organizzata da Opes Italia-Comitato Regionale Umbro e da Eurosport con il patrocinio del Comune di Todi.

Opes Gym Danza è un’iniziativa mirata al “movimento espressivo corporeo” nelle sue molteplici forme e discipline,al sincronismo inteso come armonia e crescita di gruppo. Il tutto con un comune denominatore,quello di un universo composto da varie discipline:Danza Moderna,Contemporanea,Ginnastica Generale,Artistica,Ritmica,Aerobica,Hip Hop,Danza Sportiva (danze coreografiche a squadre). La manifestazione in sintesi è un incontro e un confronto nonché spettacolo,strutturata attraverso varie categorie. Si può dire che iniziativa e creatività saranno un momento di aggregazione e crescita per tutti i partecipanti provenienti da varie regioni dell’Italia Centrale.

Opes Italia,ente di promozione sociale e sportiva,attraverso il Comitato Regionale Umbro,sta svolgendo un’intensa attività di valorizzazione dello sport attraverso iniziative che coinvolgono moltissimo i giovani di varie fasce d’età  in diversi settori senza trascurare ovviamente  i loro istruttori . Questa azione operativa serve ad evidenziare come lo sport non sia solo competizione ma anche e soprattutto confronto sincero,leale e corretto in cui conta moltissimo la partecipazione.