Blocco Studentesco: “riscaldamenti di nuovo funzionanti all’Agrario dopo la nostra segnalazione”

 

 “A seguito del nostro incontro con l’assessore Primieri, per fare presente la situazione della mancanza di riscaldamento al convitto dell’Istituto Agrario, abbiamo appreso che la situazione è stata risolta il giorno dopo l’affissione del nostro striscione di protesta”. Lo spiega in una nota Cristian Almasi, responsabile cittadino del Blocco Studentesco, il movimento giovanile di CasaPound.

“Siamo orgogliosi – prosegue Almasi – di essere riusciti a risolvere tempestivamente la situazione e di essere stati ancora una volta efficaci nel nostro ruolo di sindacato studentesco. Continueremo ancora a vigilare presso gli istituti tuderti per verificare che tutte le situazioni denunciate siano risolte il prima possibile”.

“Infine, ci sentiamo in dovere di ringraziare l’assessore Primieri, che ha dimostrato in tutte le occasioni disponibilità nei nostri confronti e volontà di intervento. Un comportamento ben diverso, questo dell’assessore e dell’attuale amministrazione, rispetto a quello dimostrato dalla precedente giunta, che si è sempre fermata alle parole”.