‘Il MoVimento Tuderti 5 Stelle si chiede che fine abbiano fatto i “buoni propositi” dell’eterogenea Giunta Ruggiano’

Il MoVimento Tuderti 5 Stelle si chiede che fine abbiano fatto i “buoni propositi” dell’eterogenea giunta Ruggiano a riguardo dell’ordinanza n°261 del 5 settembre 2017 (con valore fino al 31 dicembre 2017) contro i fenomeni di accattonaggio e mendicità e della direttiva del 9 novembre 2017 sullo spostamento dei libri, nella biblioteca comunale, che hanno come contenuto tematiche gender???
L’ordinanza contro i fenomeni di accattonaggio e mendicità si è dimostrata completamente inefficace in quanto nulla è cambiato durante il suo periodo di validità, tutto è rimasto immutato, tutti i mendicanti sono rimasti al loro posto indisturbati, idem per la direttiva per lo spostamento dei libri che hanno come contenuto tematiche gender, i libri sono rimasti tutti nel loro scaffale al loro posto, l’unico risultato di questa direttiva è stato quello di alzare un polverone mediatico su Todi e di alimentare una sterile e quanto mai accesa polemica tra i cittadini.
A nostro giudizio l’eterogenea giunta Ruggiano ha usato, in maniera strumentale, tematiche care al proprio elettorato per creare consenso e fare notizia, facendo quindi la più classica delle propagande politiche.
I cittadini di Todi devono sapere che NULLA È CAMBIATO!!! I mendicanti sono sempre rimasti indisturbati al loro posto durante il periodo di validità dell’ordinanza e che i libri non sono mai stati toccati in quanto ad oggi non è neanche mai stata palesata una lista nera dei testi incriminati. In conclusione SOLO CHIACCHIERE per tentare di creare consenso ma ZERO FATTI CONCRETI.
Concludiamo nel dire che consigliamo all’eterogena giunta Ruggiano di dare un taglio a questa PROPAGANDA POLITICA, piuttosto che agli alberi, in quanto non fa bene a nessuno ed è solo una presa in giro per i cittadini di Todi, più che mai ora che siamo in campagna elettorale per le politiche 2018
Domingo Valentini
MoVimento Tuderti 5 Stelle