Eclatante ! Un plotone di incursori statunitensi della Navy Seals si esercita utilizzando la strada comunale di Pesciano !

 

La notizia è clamorosa:varie persone hanno incontrato in questi giorni,percorrendo per necessità varie la strada comunale che dalla provinciale Todi-Amelia conduce alla frazione di Pesciano, alcuni militari in assetto di guerra e molto ben mimetizzati. Gli incontri sono avvenuti soprattutto all’imbrunire. Qualcuno preoccupato di queste strane presenze,in un mondo ormai senza regole,ha chiesto timidamente chi fossero.Nessuna risposta.Prima di telefonare alle forze dell’ordine,un residente temporaneo nella lontana frazione del Comune di Todi ha provato a capire chi fossero i soggetti in pieno assetto da combattimento,con canotti e mute da sub. Alla fine un graduato,con slang americano,ha risposto dicendo di far parte insieme ai compagni di una squadra dei celebri incursori di marina,in pratica della Navy  Seals. La strada,ridotta in più punti ad un acquitrino,con enormi pozzanghere,permette un’esercitazione simile a terreni dove operano questi incursori !

Orgogliosi di questa scelta,che ha del clamoroso,molti abitanti di Pesciano sottoscriveranno una petizione da inviare all’Amministrazione Comunale di Todi affinchè non sistemi più,per sempre addirittura,la strada comunale di Pesciano,che potrà così diventare fonte probabile di reddito per la popolazione qualora si intensificassero le esercitazioni degli incursori americani !!!!!!!!