Todi, CasaPound “Grazie a Carla Spagnoli. Risibili le accuse del PD”,precisa Andrea Nulli

 

“Vorrei ringraziare personalmente e a nome di tutto il movimento Carla Spagnoli per le parole di solidarietà rivolte a CasaPound Italia in vista della manifestazione che ci vedrà impegnati sabato a Ponte San Giovanni, oltre che per l’apprezzamento per il nostro operato in Consiglio Comunale a Todi”. Così in una nota Andrea Nulli, capogruppo tuderte del movimento della tartaruga frecciata.

“Ritengo invece non ricevibili – prosegue Nulli – le accuse del PD tuderte. Oltre al risibile passaggio in cui dimostrano di non seguire nemmeno i lavori del Consiglio, affermando che avremmo votato la tassa di soggiorno, è piuttosto evidente che unico giudice dell’operato di CasaPound a Todi siano i cittadini, e non il Partito Democratico”.
“Ed è proprio dai cittadini che ci giungono quotidianamente opinioni di apprezzamento e solidarietà, anche dopo il comunicato del PD. Mi viene quindi spontaneo pensare che anche il Partito Democratico potrebbe ascoltare le opinioni di quegli stessi tuderti, ovvero che il PD farebbe bene a riflettere sui motivi per cui è stato mandato all’opposizione dagli elettori a Todi, piuttosto che sindacare attività e battaglie di CasaPound Italia”.