BCC UMBRIA PRESENTA ‘LE OPPORTUNITÀ DI MERCATO IN UN MONDO CHE CAMBIA’

‘Come cogliere le opportunità di mercato in un mondo che cambia velocemente’ è insieme il titolo e l’oggetto del convegno che Bcc Umbria e Pictet Asset Management hanno organizzato giovedì 30 novembre, alle 17.30, all’hotel Alla posta dei Donini, a San Martino in Campo di Perugia.

Dopo i saluti di Marcello Morlandi, direttore generale di Bcc Umbria, e l’introduzione di Rocco D’Agostino e Francesco Gabriotti di Bcc Retail, i lavori entreranno nel vivo con l’intervento di Marzio Gussago di Pictet Asset Management. Quindi, spazio alle domande e alle conclusioni.

“Il contesto in cui operiamo – commenta Palmiro Giovagnola, presidente di Bcc Umbria – muta molto velocemente, mentre le scelte d’investimento rimangono spesso sempre le stesse. I risparmiatori e i consulenti della banca dovrebbero creare sinergie sempre più efficaci al fine di evitare gli errori commessi in passato e sfruttare a proprio vantaggio questi cambiamenti. Di questo parleremo giovedì, insieme agli specialisti di Pictet Asset Management, uno dei tanti partner di cui oggi la nostra banca si avvale nel prestare soluzioni alla propria clientela”.