Comunicato Stampa Stagione di Prosa

 

 

Al via domani 25 Ottobre, la Stagione di Prosa 2017/2018 del Teatro Comunale di Todi, La stagione verrà inaugurata alle ore 21 dallo spettacolo “Occident Express”, scritto da Stefano Massini, a cura di Enrico Fink e Ottavia Piccolo, con la produzione del Teatro Stabile dell’Umbria: sul palcoscenico del Comunale appunto Ottavia Piccolo. Una stagione pensata e costruita in collaborazione con il Teatro Stabile dell’Umbria e che si preannuncia ricca di spettacoli di ottimo livello.

Nel frattempo si è conclusa la Campagna Abbonamenti con un successo senza precedenti: oltre 400 gli Abbonamenti sottoscritti, numero nemmeno mai avvicinato in passato e che sta a sottolineare la positiva risposta della città e degli appassionati al programma proposto. A questo numero hanno contribuito in maniera importante anche gli abbonamenti scuola fatti in collaborazione con Scuole Superiori e Medie. Si profila quindi il tutto esaurito per la Prima e probabilmente per tutti gli altri spettacoli, per i quali ci sarà comunque la possibilità di acquistare i pochi tagliandi rimasti, a partire dal giorno precedente come da consuetudine.

L’Amministrazione Comunale esprime quindi la propria soddisfazione per i risultati raggiunti e ringrazia tutti coloro che hanno dimostrato di gradire il programma e le scelte per la Stagione di Prosa.

Claudio Ranchicchio – Assessore alla Cultura Comune di Todi