GIOVEDÌ, INAUGURAZIONE DELL’UFFICIO ZONA COLDIRETTI “MEDIA VALLE DEL TEVERE” A PANTALLA DI TODI

 

Inaugurazione giovedì 19 ottobre alle ore 16,30 per l’Ufficio Zona Coldiretti “Media Valle del Tevere”, situato a Pantalla di Todi in via Tiberina 175.

Nell’ufficio – informa Coldiretti – la cittadinanza e gli imprenditori agricoli del territorio, possono usufruire del CAF per l’assistenza fiscale e del CAA per quella tecnica, con il Patronato EPACA, che si occupa invece delle pratiche in campo sociale e previdenziale.

Con la moderna e funzionale struttura – afferma Coldiretti – si intende rafforzare la presenza sul territorio a servizio dei soci ma anche di tutti i cittadini, con una sede di lavoro sempre più proiettata verso le esigenze degli imprenditori, ma anche luogo d’incontro, discussione e riflessione.

In un momento importante per l’intero settore agricolo – sottolinea Coldiretti – l’obiettivo è quello di voler guardare al futuro rimanendo vicini sia alla vita economica delle imprese agricole che a quella di tanti cittadini che quotidianamente si rivolgono alle sedi territoriali Coldiretti, trovandovi professionalità e disponibilità.

Una scelta “strategica” – conclude Coldiretti – che intende favorire anche gli incontri con la base associativa, raccogliendo le richieste ed i suggerimenti del territorio e garantendo allo stesso tempo un costante impegno nei rapporti con le Amministrazioni locali.

Gli orari dell’ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 13.15, con il martedì e il giovedì aperto anche dalle 15.00 alle 18.00.

All’inaugurazione interverranno, oltre ai rappresentanti provinciali e regionali Coldiretti, anche quelli delle istituzioni locali. A seguire, prevista una degustazione di prodotti tipici del territorio.