Movimento 5 Stelle Todi,assemblea pubblica molto partecipata

 

I Tuderti 5 Stelle vogliono sentitamente ringraziare le numerose persone che hanno partecipato alla nostra Assemblea Pubblica di sabato scorso, contribuendo alla creazione di un positivo incontro volto al confronto e all’ascolto. L’evento è stato per noi fonte di un prezioso arricchimento dal punto di vista politico, sociale e umano. Abbiamo avuto l’opportunità di conversare con i nostri rappresentanti, il Consigliere regionale Andrea Liberati e il Portavoce al Senato Ing. Stefano Lucidi, che con la grande disponibilità e umiltà di sempre si sono resi disponibili ad ascoltare le proposte e i vari punti di vita, degli iscritti ai MeetUp e di tutti i cittadini che sono intervenuti, sugli argomenti attualmente di maggiore importanza nella nostra comunità. Abbiamo voluto fortemente sottolineare la nostra viva presenza sul territorio e la nostra volontà ad impegnarci attivamente per costruire progetti propositivi per migliorare la nostra città.

Un ringraziamento particolare ai membri degli altri MeetUp delle città vicine che ci hanno supportato, partecipando al nostro aperitivo.

Cogliamo l’occasione per invitare nuovamente tutti a partecipare all’imperdibile evento nazionale “Italia 5 Stelle”, che si terrà a Rimini il 22-23-24 settembre, in cui sarà ufficialmente presentato il nostro candidato premier. Domenica 24 settembre alle ore 8:00, dal Tempio della Consolazione di Todi, partirà un pullman, da noi organizzato in collaborazione con il MeetUp di Marsciano, che ci condurrà a Rimini e ci riporterà nella nostra città intorno alle 22:30. Sarà un’ulteriore occasione di conoscenza, partecipazione attiva e scambio di idee che ci consigliamo di non lasciarvi sfuggire!

MoVimento 5 Stelle Todi