Grazie a tutti i tuderti, ora avanti con Ruggiano!

 

Todi, 28 giugno – “E’ stata una vittoria esaltante quella che domenica notte ci ha visto festeggiare l’elezione a indaco di Antonino Ruggiano. Di questo intendiamo ringraziare tutti i tuderti, e in particolare i nostri elettori che, come appare chiaro dai numeri e dai flussi, hanno sostenuto in massa anche la nostra decisione di apparentamento risultando così evidentemente determinanti per il risultato finale, dando ragione alla scelta compiuta sia da noi che dal candidato sindaco vincente”. Lo dichiara in una nota CasaPound Italia Todi.

 

“Ma accanto ai nostri – prosegue la nota – dobbiamo ringraziare anche tutti gli altri elettori che hanno votato il nome di Antonino Ruggiano che riportava nello spazio sottostante anche il nostro simbolo, dando così da un lato una risposta inequivocabile a chi da sinistra agitava strumentalmente lo spauracchio “CasaPound”, e dall’altro apponendo un chiaro sigillo alla nostra presenza in questa proposta di governo della città. Anche a tutti loro, vogliamo assicurare il nostro pieno impegno a fianco di Ruggiano e nell’interesse di Todi: saremo stimolo sempre, pungolo quando necessario, e speriamo anche e soprattutto laboratorio di idee e progetti per questa esperienza amministrativa che si sta ora avviando”.

 

“Esprimiamo infine – ce lo consentirete – anche la nostra grande felicità per l’elezione del nostro consigliere comunale Andrea Nulli: un risultato che è entrato già nella storia del nostro movimento in forte crescita anche nel resto d’Italia in queste elezioni, e che è stato accolto con entusiasmo da tutti i militanti di CPI del resto d’Italia”.