“Nessuna preclusione, incontreremo Ruggiano e decideremo esclusivamente per il bene della città”, dice la Lega Nord Todi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa interessante, in cui appare anche il Todi Festival. Si usa il termine “rivalutazione”. Quindi per la Lega Nord i il Todi Festival non va ad esaurirsi. Sicuramente la Lega Nord nell’ipotesi dell’accordo con Antonino Ruggiano potrebbe inserire anche un incarico politico-amministrativo di peso. 

Il ViceSindaco ? Chissà……

Stravos

 

“Alla luce dell’apertura del candidato a sindaco di Todi, Antonino Ruggiano e del partito di Forza Italia, la Lega Nord ha svolto una riunione programmatica alla quale erano presenti i candidati della lista per le elezioni, militanti, il candidato a sindaco Adriano Ruspolini, il segretario per l’Umbria e senatore, Stefano Candiani e il nuovo referente Lega Nord Todi, Toni Aiello. Nell’occasione è stato fatto il punto dopo l’esito del voto che ha portato il partito del carroccio, che per la prima volta si presentava nella città di Jacopone, ad un risultato importante. “Per questo – hanno detto Candiani, Aiello e Ruspolini – dobbiamo ringraziare i nostri simpatizzanti e i candidati della lista che hanno messo grande impegno e serietà in questa avventura. Un ringraziamento anche a tutti i cittadini, e non sono pochi, che ci hanno dato la loro preferenza e che hanno visto in noi una valida proposta per il governo della città. Arrivare alle soglie del 10% e diventare la seconda forza del centrodestra in città, rappresenta per noi una grande soddisfazione. La sfida non finisce qui – proseguono – In vista del ballottaggio e in seguito all’apertura di Forza Italia, abbiamo deciso di incontrare Ruggiano e di valutare con lui le migliori ipotesi per raggiungere un obiettivo comune: mandare a casa l’amministrazione Rossini di centrosinistra. Ci sono alcuni temi dai quali non possiamo prescindere: la sicurezza, la rivalutazione del Todi Festival e la riproposta di manifestazioni come il Campionato Mongolfieristico, il rilancio del centro storico, la valorizzazione dell’area industriale. Sulla base di questi temi siamo disposti ad aprire un confronto più ampio per il bene, ci teniamo a ripeterlo, di Todi e dei suoi cittadini”.