Claudio Ranchicchio,candidato a Consigliere Comunale nella lista Fratelli d’Italia, con 227 preferenze il più votato nel centrodestra

 

Claudio Ranchicchio, già consigliere comunale nella passata legislatura,capolista di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di domenica 11 giugno, ha ottenuto 227 preferenze, un successo personale di rilievo. Entrato in Consiglio Comunale  nella legislatura guidata da Antonino Ruggiano (2007/2012), rimasto nell’Assise cittadina anche nella successiva legislatura,è componente del Direttivo Nazionale FdI.  In queste elezioni ha fatto parte del raggruppamento di centrodestra che supportava la candidatura a Sindaco di Antonino Ruggiano.

Claudio Ranchicchio è anche Direttore Generale della FUTSAL/Todi

Sempre nel centrodestra da segnalare le 132 preferenze ottenute nella lista di  Forza Italia da Moreno Primieri, già Vicesindaco nell’Amministrazione Ruggiano, e le 122 di Antonio Serafini e di Mauro Pennacchi.

Questi i primi dati che saranno poi ufficializzati dai competenti uffici al termine della tornata elettorale, cioè dopo il ballottaggio con la proclamazione degli eletti.