APPELLO AL VOTO DI CARLO ROSSINI

 

Al termine di questa campagna elettorale mi sento innanzitutto di dire grazie. Grazie ai candidati consiglieri delle liste del Partito Democratico, dei Socialisti e Popolari – la sinistra per Todi e di Todi città aperta. Il loro contributo è stato determinante per proporre e diffondere la nostra visione della città per i prossimi cinque anni, con risultati già raggiunti, progetti e idee da realizzare.

Grazie a tutti coloro che ho incontrato in questi anni da Sindaco e in questi giorni intensi di campagna elettorale. Il loro affetto e sostegno, ma anche il confronto spesso franco e serrato, ci hanno consentito di lavorare per il bene comune e di darci nuovi traguardi da raggiungere.

Vorrei concludere i giorni di campagna elettorale con un appello al voto in vista di domenica 11 giugno. Noi abbiamo scelto di mostrarci per quello che siamo: una squadra ancora una volta unita, che ha prodotto risultati, molto lavoro e che ha tanti progetti per fare di Todi una comunità in crescita e sempre migliore.

Con la rabbia e la negatività sistematica che abbiamo visto portare da alcuni con ogni mezzo, anche i più subdoli e a danno dei più deboli, così come con le vuote promesse, non si va da nessuna parte.

Occorre metterci positività. Per questo abbiamo ascoltato necessità, suggerimenti, sogni e, certo, anche preoccupazioni e critiche. Ce ne faremo carico con spirito propositivo per raggiungere nuovi risultati: ne abbiamo ottenuti di importanti, anche in anni difficili come questi, e ciò rappresenta la migliore garanzia che se ne raggiungeranno altri, consolidando alcuni obiettivi e conquistandone di nuovi.

Per vincere le sfide che ci attendono non servono né slogan, né urla, né vaghe promesse.

Occorrono tanto lavoro, tante relazioni, impegno, responsabilità e unità. Su tutto questo rinnoviamo la nostra disponibilità. Per Todi. Per tutti.

Grazie a tutti coloro che l’11 giugno sosterranno me e la coalizione compatta che mi accompagna.

Carlo Rossini