Johnny Presciuttini nominato presidente regionale della Salamandra Umbria

Johnny Presciuttini è stato nominato nuovo presidente della “Salamandra Umbria – gruppo di protezione civile cpi”.  “Sono orgoglioso – dichiara  il neopresidente in una nota – di rappresentare e guidare in Umbria un gruppo che è attivo in tutta Italia fin dal terremoto dell’Aquila, ed è intervenuto tempestivamente in caso di sismi, alluvioni, calamità nell’intero territorio nazionale”.
“Anche il nostro gruppo regionale – afferma Presciuttini – si è già attivato da tempo portando aiuti e beni di prima necessità nelle zone colpite dal sisma che ha colpito recentemente la nostra regione. La nostra è un’attività di puro volontariato a favore della nostra Nazione, la cui unica ricompensa, che vale però moltissimo, sono i sorrisi e i ringraziamenti delle persone aiutate”.
“Accanto all’attività di soccorso e assistenza – conclude Presciuttini – la Salamandra si occupa anche di corsi di formazione e prevenzione e  solidarietà sociale, attività che verranno presto attivate anche nella nostra regione”.
Johnny Presciuttini, attivo anche in politica, è candidato alle prossime elezioni del consiglio comunale di Todi per la lista di CasaPound Italia.