Comunicato stampa de Il Movimento per l’Umbria- Centristi per l’Europa.Interviene il Sen. Maurizio Ronconi

 

I moderati dell’Umbria sostengono a Todi la candidatura a sindaco di Floriano Pizzichini offrendo alle sue liste candidati, esperienze e la forte determinazione affinché anche a Todi inizi una nuova fase di rinnovamento della politica umbra.

La disponibilità a concorre nella battaglia elettorale a fianco di Pizzichini è conseguente oltre che del riconoscimento delle capacità amministrative e di concreta mobilitazione del candidato sindaco anche di liste che finalmente si sottraggono a logiche di vertice e propongono l’impegno di cittadini generosi e determinati a scrivere una pagina nuova per Todi.

Di fronte ad un centro destra rissoso. diviso ed inconcludente e che a Todi ha già fallito, ad un centro sinistra che pure in una roccaforte storica ha perso la fiducia dei cittadini, chiuso ed auto referente, legato a logiche padronali, i centristi e i  moderati del Movimento per l’Umbria, con determinazione e convinzione appoggeranno Floriano Pizzichini che ha avuto il coraggio di distinguersi da vecchie logiche per proporre nuove e stimolanti soluzioni per la città di Todi. A tal fine si mobiliteranno a favore del candidato sindaco Pizzichini e dei propri candidati proposti ed inseriti nelle liste di Pizzichini.

per il Coordinamento Regionale

On. Maurizio Ronconi