Confcommercio Perugia, nominati i rappresentanti territoriali del Comprensorio

 

Costruire una presenza sempre più capillare sul territorio, dove ascoltare con sempre maggiore attenzione le esigenze delle imprese per tradurle in altrettante azioni di tutela e di sostegno.

Con questo obiettivo si è riunito il direttivo del Mandamento Confcommercio Perugia e comprensorio, che ha appena nominato i propri rappresentanti e referenti territoriali, che sono: a Corciano, Franco Belisti; a Magione, Andrea Veracchi; a Paciano, Panicale e Piegaro, Ivana Jelinic; a Passignano sul Trasimeno, Gianluca Peverini; a Perugia Nord, Federico Lupatelli; a Torgiano, Maria Antonietta Gambacorta; a Tuoro sul Trasimeno, Monica Migliorati.

E’ in corso il confronto con gli imprenditori associati per individuare i rappresentanti territoriali a Ponte San Giovanni, Deruta e Collazzone.

A Marco Pittola, membro del direttivo Confcommercio Perugia, è stata assegnata la delega al coordinamento e alle politiche per il comprensorio.

Nei prossimi giorni, saranno organizzati incontri con le imprese nelle diverse aree del vasto comprensorio di competenza del Mandamento Confcommercio Perugia.

Il presidente del Mandamento è Sergio Mercuri. Vice presidente: Gabriele Lucantoni. Nel direttivo: Michele Biselli, Giuseppe Capaccioni, Ivana Jelinic, Italo Marri, Simone Pastorelli, Marco Pittola, Chiara Pucciarini. Invitati permanenti: Teodoro Amelia e Claudio Cerquaglia.