CORDOGLIO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DEL DOTT. MARIO CINCALEONI BARTOLI.

 

Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona “Letizia Veralli, Giulio e Angelo Cortesi”, appresa la triste notizia, esprimono alla famiglia Bartoli di Todi il loro sentito cordoglio e la loro partecipazione al dolore per la scomparsa prematura del Dott. Mario Ciancaleoni Bartoli.
Di Lui vogliamo sottolineare e in qualche modo svelare, solo ora che ci ha lasciato, la generosità di donatore insieme ad altri, che pure avevano tutti scelto di rimanere anonimi, di una significativa somma di danaro alla Veralli Cortesi per l’acquisto di attrezzature a servizio degli anziani ospiti della Residenza protetta, che poi sono state effettivamente acquistate da questo Ente in numero, precisamente, di ventuno, nonchè inventariate e consegnate al soggetto gestore dei servizi per il concreto utilizzo a favore dei destinatari.

Rinnoviamo oggi, in suo onore e memoria, la gratitudine dell’Ente Veralli Cortesi per il nobile atto di liberalità compiuto in vita e non certo per amore di fama, ma evidentemente per la pura generosità di chi si toglie del proprio per donarlo, senza clamore, ad altri che ne hanno bisogno.

Alfonso Gentili – Presidente CdA Veralli Cortesi.