Antonino Ruggiano si candida a Sindaco di Todi

 

Si completa il quadro politico tuderte con l’annuncio della candidatura a Sindaco di Antonino Ruggiano, supportato da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Civica.  Quindi dopo  Floriano Pizzichini, Andrea Nulli, Adriano Ruspolini,Diego Giorgioni, Carlo Rossini, ora la sesta candidatura a Primo Cittadino di Todi.

In un comunicato stampa firmato dai Coordinamenti delle entità che appoggiano Antonino Ruggiano si legge :”Pensiamo oggi, ancor più che in passato, che la positiva esperienza dell’Amministrazione di Centrodestra sia stata per Todi un esempio di buon governo, capacità amministrativa, serietà ed onestà. 

Un impegno che al tempo vide in campo uomini e donne che, con la loro solerte laboriosità, il loro lavoro quotidiano e la capacità di essere sempre al fianco dei cittadini, riuscirono a dare la speranza e la fiducia in una Todi diversa e migliore. 
L’attività politica per questi uomini e queste donne non contò di poltrone e di ruoli ma si basò sul rapporto diretto con gli elettori, sulla fiducia instaurata in anni di lavoro sul campo e sulla capacità di essere realmente in grado di rispondere alle esigenze di quei cittadini sempre più alla ricerca di risposte chiare e sicure.”

Ora la campagna elettorale, aggiungiamo noi, entra effettivamente nel vivo. Non mancheranno strascichi e polemiche, non mancheranno i pasdaran della verità a senso unico nella sagra “dei ludi cartacei”. 

Nella foto Antonino Ruggiano insieme a Silvio Berlusconi in Piazza del Popolo a Todi

 

Stravos