Nulli, CasaPound :”Legittimi eredi di una tradizione radicata a Todi. Il voto a noi sarà utilissimo”

“A Todi si sono aperte le danze – dichiara Andrea Nulli in una nota – e a quanto pare qualcuno inizia ad avere paura di noi. Escono allo scoperto tempestivamente anche improbabili formazioni senza alcun legame con il territorio, e in giro c’è già chi tenta di dire di non votarci perché sarebbe un voto sprecato”.

“In realtà – prosegue il candidato sindaco di CasaPound – ogni giorno che passa, sentendo la fiducia e finanche l’entusiasmo dei cittadini dei nostri confronti, ci rendiamo invece conto di come il voto a noi venga sempre più percepito come utilissimo. Crediamo di non essere arroganti o presuntuosi se riteniamo a buon diritto di poterci ritenere eredi legittimi di un mondo e una tradizione radicatissimi nella nostra città, come quello degli uomini del Movimento Sociale che con impegno e dedizione l’hanno resa una delle realtà più forti in Umbria e forse in Italia, fino ad arrivare all’esperienza locale e più recente della Fiamma Tuderte della quale io stesso ho fatto parte”.
“A quel mondo e a quegli uomini che ci hanno preceduto – e alla loro memoria per chi non c’è più – crediamo di poter e dovere fare riferimento, oltre che naturalmente ai tanti concittadini che vogliono un cambiamento reale e radicale che noi crediamo di poter garantire. Crediamo di averlo dimostrato in questi anni di impegno, anche lontano dalle scadenze elettorali, e anche per questo siamo certi che ci verrà data fiducia, anche ben oltre le previsioni interessate di qualche ‘uccellaccio’.