La campagna elettorale di Floriano Pizzichini parte dal locale “Movida”:trecento persone per ascoltare il candidato a Sindaco di Todi

 

“C’è chi ha detto che la nostra candidatura è  incostitente, queste trecento persone che hanno scelto di essere qui con noi questa sera sono la prova di quanto in realtà siamo presenti, forti e in crescita esponenziale”. La campagna elettorale vera e propria Floriano Pizzichini, candidato sindaco con il Movimento Civico Todi e Progetto Todi 2017, parte dal locale “Movida” di Pian di Porto. In trecento  si sono ritrovati per sentire Pizzichini parlare di tutti i temi cruciali per la città di Todi: lavoro, sicurezza, fasce deboli, turismo e opere pubbliche. Con il candidato a sindaco anche il consigliere regionale Claudio Ricci che è da mesi presenza fissa anche nei numerosi incontri fatti da Pizzichini nelle frazioni della città di Todi. Al Movida erano presenti non solo candidati e storici supporters dell’area che fa capo a Pizzichini ma anche professionisti, piccoli artigiani, curiosi, uomini e donne di tutte le età.
Pizzichini, che ha bruciato sul tempo tutti i candidati del panorama tuderte ora si prepara alle settimane più impegnative di campagna elettorale: “Andremo casa per casa, famiglia per famiglia a parlare e a raccontare la nostra nuova idea di città. Vogliamo una Todi forte e capace di dire no ad un Todi Arte Festival ormai morente, una Todi capace di tornare ad essere polo di investimenti e occupazione. Una città senza lavoro- ha concluso Pizzichini tra gli applausi dei presenti- è una città senza futuro”