WE ARE TODI si consolida sul territorio

WE ARE TODI, la rete di imprenditori tuderti ideata e promossa da Alessandro Fiorini (operatore turistico), si consolida sul territorio e lancia una prima proposta.

Si è visto che in occasione della manifestazione Todi Fiorita la Città si veste a festa, e diventa più bella e accogliente, in un trionfo di colori che purtroppo però dura solo pochi giorni.

Allora proviamo a rendere permanente questo che non è solo uno spettacolo per gli occhi ma un segnale di vivacità che può aiutare anche a recuperare ottimismo: decoriamo vetrine e abitazioni private in modo da avere TODISEMPREFIORITA, tutto l’anno.

Con la collaborazione degli stessi vivaisti che gestiscono Todi Fiorita, sono state scelte delle decorazioni floreali che, al puro prezzo di costo, verranno date agli operatori commerciali e ai privati che vorranno far parte di questo progetto.

Lo spirito è quello della collaborazione, dice Alessandro Fiorini, e dello stimolo attraverso l’esempio: se ciascuno di noi fa la sua piccola parte, senza pensare al tornaconto immediato, Todi potrà riacquistare fiducia in se stessa.

Un piccolo passo, a cui ne seguiranno altri sempre più importanti e ambiziosi.  WE ARE TODI ha in cantiere diversi progetti, illustrati e dibattuti in un incontro svoltosi presso l’Hotel Villa Luisa, che ha visto gli operatori economici tuderti partecipi e interessati, segno evidente che la crisi preoccupa, ma che c’è ancora voglia di impegnarsi per cambiare le cose. ( nella foto l’invito dell’appuntamento di GIOVEDI 30 Marzo)