Il mese di APRILE FIEREGGIANDO RADDOPPIA!

 

Il mese di APRILE FIEREGGIANDO RADDOPPIA! Oltre all’appuntamento della seconda domenica di ogni mese che si svolge a Ponte Rio di Todi, che coincide con il 9 APRILE, nei giorni di PASQUA e PASQUETTA, esattamente il 16 e 17 APRILE, il mercatino si sposta nel Centro Storico di Todi con FIEREGGIANDO IN CITTA’.

Il Mercatino è finalizzato alla promozione culturale, turistica, alla valorizzazione delle tradizioni rurali e artigianali del territorio.

Due appuntamenti importanti su cui potranno guardare con grande interesse gli addetti ai lavori che operano nel campo del Piccolo antiquariato, Oggettistica d’epoca, Collezionismo, Vintage, Cose vecchie e usate, Curiosità, Opere del proprio ingegno e creatività, Artigianato e Prodotti tipici agro-alimentari venduti direttamente dalle aziende agricole e zootecniche.

L’esposizione vuole essere una vetrina di oggetti di buon livello qualitativo ed estetico volti a stimolare non solo la vendita ma essere occasione d’incontro, di studio, di ammirazione per gli estimatori del settore e più in generale per tutti gli appassionati. Nel corso della Mostra-Mercato, qualora ci siano le condizioni, può essere effettuato il Baratto di oggetti e prodotti sia fra espositori sia fra visitatori ed espositori.

Il Mercatino ha la finalità di contribuire in ogni sua forma allo sviluppo e alla conoscenza delle risorse e delle eccellenze legate al prodotto locale, nonché ai prodotti artigianali frutto di vecchie ricette e tradizioni.

Ass. Cult. Fiereggiando


        Il Presidente
        Mauro Giorgi