“Scelte di carattere locale e regionale delle altre forze di coalizione hanno impedito ” la candidatura a Sindaco di Todi di Antonino Ruggiano. Precisazione di Forza Italia

 

Antonino Ruggiano, già Sindaco di Todi nelle precedente legislatura amministrativa

Antonino Ruggiano, già Sindaco di Todi nelle precedente legislatura amministrativa

Forza Italia Todi, nell’ultima riunione del suo direttivo, ha ribadito la fiducia nella vittoria della coalizione del centrodestra alle prossime elezioni amministrative.

Siamo assolutamente convinti, infatti, che Todi abbia la necessità di tornare ad essere guidata da una Giunta di Centrodestra, che faccia della efficienza e del risparmio sulla spesa pubblica i cardini della azione amministrativa.

Più servizi e meno costi, con la progressiva riduzione delle imposte e delle tasse.

Su questo schema, pensavamo (e pensiamo) che la migliore delle scelte fosse quella di puntare su chi, come l’Avvocato Antonino Ruggiano, ha già saputo dimostrare di saper guidare una città come la nostra.

Proprio per questo motivo avevamo chiesto al nostro rappresentante la disponibilità ad essere nuovamente il candidato della coalizione, ottenendone una risposta entusiastica e pronta a lanciare la sfida per il futuro di Todi.

Tuttavia scelte di carattere locale e regionale delle altre forze di coalizione hanno impedito che una tale candidatura potesse prendere il via.

A questo punto, fiduciosi nella bontà della unione delle forze di centrodestra e consapevoli della necessità di affrontare delle rinunce, per il bene della città, Forza Italia Todi si mette a completa disposizione dei candidati che Lega e Fratelli d’Italia intenderanno proporre, nella speranza che sappiano condurre, così come promettono, il centrodestra alla vittoria.

Per noi, come sempre, non si tratta di avere un rappresentante in più o in  meno, quanto di guardare al futuro della nostra città, che viene prima di tutto.

All’Avvocato Ruggiano va il nostro ringraziamento ed il rammarico di non aver potuto dare a Todi un progetto vincente insieme a lui.