Todi, Nulli (CasaPound): Sabato presentazione candidatura e festa del tesseramento, con Simone Di Stefano

casapoundSabato 21 sono previsti due eventi nella stessa giornata, dalle ore 18:30 si svolgerà presso la sede di CasaPound, in Via San Salvatore, 32 (Centro storico) la festa del tesseramento e la presentazione della candidatura a Sindaco di Andrea Nulli, responsabile cittadino del Movimento, e del programma elettorale, il tutto alla presenza del Vice Presidente nazionale Simone Di Stefano.
“Sabato sarà un giorno molto importante, oserei dire storico – dichiara Nulli in una nota – con l’ufficializzazione della mia candidatura a Sindaco e del nostro programma per Todi. Sarà una tappa naturale del lavoro da noi svolto in questi anni: dare ai cittadini la possibilità di sostenerci direttamente per consegnare a Todi una vera e radicale svolta politica che sia realmente dalla parte e per gli interessi di tutti i tuderti, nessuno escluso”.
“Sabato 21 – conclude – sarà anche il giorno di apertura del tesseramento di Casapound Italia e sarà dunque anche l’occasione, per chi vorrà, per dare il proprio consenso tesserandosi al nostro Movimento. Vi aspetto”.