A 87 anni vince Affari Tuoi e commuove tutti

 

 

A 87 anni vince Affari Tuoi e commuove tutti 

Si chiama Agnese Camilli l’ultima vincitrice di “Affari Tuoi”, e ha 87enne. Residente a Montefalco è riuscita a vincere ben 33mila euro, commuovendo il pubblico in studio, quello a casa e il presentatore Flavio Insinna. L’anziana signora, soprannominata “Spaccapilo” per via del nonno che vendeva verdure, inizialmente ha rifiutato 28mila euro, poi ha deciso di non accettare l’offerta di 10mila, infine, dopo aver eliminato due pacchi blu, ha fatto scattare “lo specialone”.

A 87 anni vince Affari Tuoi e commuove tutti | superEva

L’anziana ha svelato di aver incontrato la prima volta i suoi genitori quando aveva 17 anni, dopo essere stata affidata ad un istituto di Spoleto quando era ancora in fasce e affidata ad una famiglia di romani. “Quando ho incontrato i miei genitori è stata una cosa bellissima – ha svelato nel corso della trasmissione la signora Agnese – . A tutti dico di amare le proprie madri. Avere una mamma è importantissimo e per vivere serenamente non bisogna arrabbiarsi mai”.

Quando Flavio Insinna le ha chiesto cosa avrebbe fatto con i soldi della vittoria, Agnese ha risposto: “Una parte la lascerò per la vecchiaia, una per controllare il mio corpo e il resto andrà ai bambini realmente poveri”.