Grande successo dei piloti del Vespa Club Todi

 

a43Domenica 9 ottobre sul Lungolago del Garda a Sirmione si è disputata la 14^ ed ultima Gara del Campionato Italiano di Gimkana 2016. Tanti erano i piloti presenti che si sono impegnati fino all’ultimo birillo su un percorso impegnativo e reso ancor più difficile dalla pioggia battente durante la prima manche.

Nella categoria PX il nostro PILOTA Alessandro Lanari, cercava di fare un percorso netto pur non facendo un tempo eccezionale, in attesa che la seconda manche portasse più concretezza. Tanto è vero che risalendo dal 14° posto si attestava al 3° posto assoluto.

Nella categoria oltre 50cc il nostro pilota Fabio Sambuco nella prima manche si attestava al secondo posto e pur effettuando un ottimo tempo nella seconda, l’abbattimento di un birillo lo portava al terzo posto in classifica.

Grande la soddisfazione del Presidente Gianluca Perri che insieme all’addetto stampa Storti hanno seguito da vicino i portacolori del Vespa Club Todi. Soddisfazione ancora più grande perché gli sforzi della Dirigenza Tuderte nel voler far ritornare in auge la tradizione gimkanistica del Club sono stati premiati.