L’appuntamento è venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 al centro di intrattenimento CORCIANO, AUTOMOBILI FUORI DAL COMUNE AL ‘TERZO GHERLINDA TUNING DAY’

 

Listener Il ‘Gherlinda tuning day Perugia’ fa il tris. Dopo il debutto nel 2014 e il successo dello scorso anno che ha visto l’afflusso di 25mila persone da tutta Italia il centro di intrattenimento di Ellera di Corciano è pronto a ospitare il terzo appuntamento con il mondo del tuning venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, in collaborazione con il ‘Legend tuning club Perugia’.

Ancora una volta il Gherlinda sarà al centro delle emozioni, come recita lo slogan della struttura, con il motoraduno e l’esposizione delle due ruote venerdì 9 settembre mentre le giornate di sabato 10 e domenica 11 saranno dedicate all’esposizione di automobili ‘fuori dal comune’ e alle gare di tuning. Nelle tre giornate l’area del parcheggio della struttura ospiterà anche diversi spettacoli ed esibizioni come ‘Free style quad’ con piloti professionisti, ‘Sexy car wash’ e Hip pop, Street e Pole dance, il tutto condito da dj set e diretta di Max Radio. All’interno sarà allestita, inoltre, una pista per automodelli con motore elettrico, il ‘Circuito rc drift’. Nella tre giorni, infine, i negozi resteranno aperti dalle 10 alle 22. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento ‘3° tuning day Perugia’ o il sito www.gherlinda.it alla sezione eventi.