L’HOLI SUMMER FESTIVAL IL 4 GIUGNO NEL PARCO DELLA ROCCA

 

holiTorna in Umbria, in pieno centro storico a Todi l’HOLI Summer Festival, che si terrà il 4 Giugno presso il Parco della Rocca dalle ore 12.
L’Holi è un festival dedicato ai colori e all’amore e all’uguaglianza, una giornata indimenticabile durante la quale i partecipanti si coloreranno lanciando in ariapolveri colorate per esprimere la propria libertà. Le uniche cose necessarie da portare sono una maglietta bianca, la voglia di divertirsi e rilassarsi. I colori, la musica, i corpi da ballo, i drink, lo street-food saranno già li ad aspettare i partecipanti. Una particolare attenzione è stata dedicata alle famiglie e ai bambini. Ci sarà animazione con maghi e giocolieri durante tutto il pomeriggio. Per i più grandi invece si alterneranno 12 dj, per un evento che sarà indimenticabile. Inoltre, un vocalist scandirà ad ogni ora il conto alla rovescia per il lancio dei colori, i partecipanti lanceranno un sacchetto di colore in aria e dal palco verranno sparati colori sul pubblico.
Un ringraziamento doveroso va agli organizzatori di tale iniziativa, la Vga Event e Trouble Staff nelle persone di Vincenzo Germino, Andrea GiuliviDaniele Baiocco.

Aggiungi commento