Il centrodestra a Todi candiderà un rappresentante della Lega Nord. Nemmeno il “divino Otelma” lo avrebbe mai ipotizzato !

 

downloadE’ ufficiale:Adriano Ruspolini,in quota Lega Nord, sarà il candidato a Sindaco di Todi per il centrodestra nelle prossime elezioni amministrative. Chi è Adriano Ruspolini ? I più sicuramente non lo conoscono. Basta allora andare su GOOGLE per capire chi esso sia : il sito www.quirinale,it  cita Ruspolini Ten.Col. Adriano quale Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Poi ovviamente facebook, immancabile nel mondo attuale. La scelta dei vertici regionali di Forza Italia e di Fratelli d’Italia lascia sinceramente perplessi:danno per persa in partenza la partita elettorale tuderte per cui è conveniente cedere alla Lega Nord un posto di prestigio ma senza speranza alcuna ? Chissà….Allora a Deruta il candidato a Sindaco del centrodestra potrà essere Giorgio Moretti verso il quale la Lega Nord aveva subito posto il veto. Ottenuta una candidatura in una città come Todi, la Lega Nord non potrà più porre ostacoli in altre città. E i “Fratelli d’Italia”…..che hanno sacrificato a Todi il simpatico Claudio Ranchicchio in quale città avranno la candidatura a Sindaco del centrodestra ? A Cascia in modo da realizzare un asse con il Sindaco Alemanno di Norcia ? Chissà…..

Non conosciamo Adriano Ruspolini,comunque gli esprimiamo in questo caso in “bocca al lupo” per la competizione alla quale dovrebbe partecipare….Utilizziamo il condizionale, perchè con il centrodestra le sorprese sono sempre dietro l’angolo.