“Sono in parte divertito e in parte preoccupato.Non bisogna per forza sempre esagerare e sparare a zero per far politica, sarebbe più utile e corretto semmai avanzare proposte o semplicemente aspettare e valutare bene prima di scrivere”. Così in una nota Andrea Nulli, consigliere comunale di CasaPound con delega alle manutenzioni.
“Sono una persona che accetta consigli – prosegue Nulli – che risponde ai cittadini, che si confronta e che tutti i giorni, senza prendere un centesimo per la delega che esercita, ce la mette tutta, con umiltà per capire e cercare di trovare soluzioni migliori per quanto riguarda le manutenzioni di tutto il territorio comunale. Ma quando leggo baggianate, mi agito e solo per correttezza verso i cittadini sento il dovere di rispondere. Non è bastato fare programmi e non è bastato evidentemente neanche pianificare i lavori prima dell’apertura delle scuole. Insomma come dire; se si fosse fatto lo sfalcio dell’erba troppo presto, poi si sarebbe detto che era, magari, un po’ ricresciuta e non sarebbe andato bene, tagliandola come abbiamo fatto a ridosso dell’apertura, poi sei in ritardo e secondo qualcuno non andrebbe bene ugualmente. Si tratta ovviamente di un approccio assurdo e fazioso alla questione”.
Certo dobbiamo fare ancora diverse migliorie che realizzeremo durante l’anno..Infine ci tengo a sottolineare la mia soddisfazione per i lavori svolti da questa Amministrazione Comunale in merito alla sicurezza dei plessi scolastici per quanto riguarda l’efficientamento energetico, l’acquisizione del CPI e le verifiche di vulnerabilità sismica”.