Il Partito comunista di Terni scende ufficialmente in campo. Domenica 13 maggio alle 16, all’Hotel de Paris in viale della Stazione 52, il segretario generale del Pc Marco Rizzo presenterà a Terni, nella città simbolo del movimento operaio italiano, i candidati e il programma del Partito comunista alle elezioni amministrative 2018.
“Saremo presenti alle elezioni amministrative con i nostri candidati – commenta il candidato sindaco comunista Mariano De Persio –, nonostante una normativa congeniale all’esclusione delle forze realmente alternative ai partiti già presenti nelle istituzioni. I nostri militanti hanno compiuto uno sforzo straordinario per la raccolta dell’ingente numero di firme necessarie. Ringraziamo tutti i ternani che hanno sostenuto la nostra candidatura firmando per la presenza del simbolo del lavoro, la falce e il martello, sulle schede elettorali a Terni”.
Alla presentazione, oltre a Marco Rizzo e Mariano De Persio, interverrà Yuri di Benedetto, segretario regionale del Partito comunista Umbria.
PARTITO COMUNISTA – FEDERAZIONE DI TERNI
Ufficio Stampa – Partito Comunista Umbria