Presso la sede del comitato elettorale della coalizione si è tenuta la presentazione della lista Todi Tricolore

 

Tutte le categorie, dagli operai agli studenti, dagli impiegati agli insegnanti ai pensionati – è stato spiegato durante la presentazione – sono rappresentate nella nostra lista a dimostrazione del nostro radicamento nel territorio.

Pur non riconoscendoci in nessuno dei partiti tradizionali, abbiamo deciso di dare il nostro sostegno al sindaco uscente, col quale abbiamo collaborato anche nella scorsa legislatura tramite il nostro esponente e consigliere uscente Andrea  Null, e che riteniamo importante possa proseguire l’opera di rilancio e riqualificazione della città.

Riorganizzazione delle manutenzioni, decoro delle frazioni, baratto amministrativo e consulta del territorio sono alcuni dei risultati già ottenuti negli ultimi 5 anni grazie a un impegno e attenzione costante alle necessità di tutto il Comune.

Nei prossimi 5 anni, tra le altre cose, intendiamo far partire la Consulta delle Frazioni e del Territorio, progetto già approvato ma fermato dalla pandemia, collaborare perché il centro storico possa avere un equilibrio tra essere ‘città futuristica’ e l’attenzione ai bisogni dei residenti e dei commercianti, potenziamento di manutenzione e decoro, animazione sportiva e percorsi saluti per tutte le fasce d’età.

Intendiamo dunque dare il nostro contributo al sindaco Ruggiano e alla coalizione non in modo passivo ma impegnandoci in modo che tutto il territorio comunale e tutte le categorie abbiano la giusta attenzione e che Todi possa continuare a crescere con ancora più determinazione”.

Il sindaco uscente Antonino Ruggiano, intervenuto alla presentazione, ha sottolineato l’importanza dell’apporto fornito all’amministrazione nella scorsa consiliatura da Andrea Nulli, dai consiglieri nominati negli Enti e dal gruppo umano di Todi Tricolore.