Ufficializzata l’apertura della nuova Farmacia di Pantalla

 

La soddisfazione del Comune di Todi 

Abbiamo l’orgoglio ed il piacere di annunciare che la Regione dell’Umbria, con la determina dirigenziale n. 6445 del 20 Giugno 2018, ha assegnato definitivamente le sedi farmaceutiche del concorso straordinario appena conclusosi.

Per ciò che concerne il nostro Comune, è stata assegnata la sede di Pantalla, che vedrà quindi, presto, la nascita di una nuova Farmacia, in una frazione fra le più importanti del nostro Comune, dove ha sede, fra l’altro, l’Ospedale della Media Valle del Tevere.

La determina dirigenziale ha chiuso un lunghissimo percorso che ha visto il grande lavoro della Regione dell’Umbria e della Presidente Marini, alla quale va il nostro ringraziamento, e degli Enti locali, tra i quali il Comune di Todi.

Per la nostra Comunità e per il nostro territorio è una importante tappa di sviluppo e di progresso, che vede la crescita della Frazione di Pantalla, in una ottica di decentramento di servizi ed opportunità, con il potenziamento della offerta commerciale e dei servizi sanitari.

Antonino Ruggiano
Avvocato
Sindaco della Città di Todi