Movimento Tuderti 5 Stelle – Comunicato Stampa

In queste settimane ci è stato chiesto da più parti cosa pensassimo dello spostamento di alcuni dipendenti comunali, il MoVimento Tuderti 5 Stelle, come di consueto, ha avviato un confronto fra i propri attivisti ed ha maturato la consapevolezza che non ha elementi oggettivi su cui valutare la decisione presa dalla maggioranza.
Al contrario di altre forze politiche non prendiamo posizione su questioni condizionate da dinamiche presenti e pregresse oppure per mera opportunità politica.
La turnazione del personale manterrà o  migliorerà il servizio? Se si ben venga ma a questa domanda sapremo dare risposta solo tra qualche tempo e tributare di conseguenza un giudizio sensato.
Ad oggi notiamo che la turnazione riguarda solo alcuni uffici mentre altri, anche molto importanti, non sono interessati dal provvedimento.
Il Movimento Tuderti 5 Stelle vigilerà sull’evoluzione della vicenda e se lo riterrà opportuno farà sentire la propria voce. Nel frattempo auguriamo ai dipendenti interessati dalla turnazione buon lavoro, sicuri del fatto che daranno il massimo per l’interesse della collettività.