CONFERENZA ORGANIZZATIVA DEI PRESIDENTI

 

Sabato 30 Giugno alle ore 09:00 presso Terra Umbra Hotel – S.P. Maratta Bassa, 61 – Narni (Terni) è convocata la Conferenza Organizzativa dei Presidenti AVIS.

Il programma della giornata prevede dopo la registrazione dei presenti, la presentazione dei lavori da parte del Presidente Regionale Avis Umbria, Dott. Andrea Marchini.

Il primo punto che sarà affrontato è il nuovo Regolamento (Ue) 2016/679 sulla “Protezione dei Dati Personali”, che prevede l’adeguamento per tutte le realtà associative territoriali Avis.

Successivamente si procederà con il primo incontro informativo/formativo a cura del Dott. De Martino Gianluca e la presentazione dei dati regionali al 30.06.2018 focalizzando l’attenzione sui temi all’ordine del giorno:

chiamata, accoglienza e fidelizzazione: esperienze locali e provinciali.

La conferenza, prevede inoltre nell’arco della giornata la formazione dei gruppi e la presentazione delle ipotesi di lavoro con la progettazione da sottoporre al CD Regionale.

Avis ribadisce che oggi, ancor più di ieri, occorre un maggiore impegno nella gestione delle realtà associative territoriali con conoscenza, trasparenza ed unitarietà per svolgere un ruolo essenziale nella Sanità Pubblica.