Enti, CasaPound si felicita per la nomina di Coccanari e Mallozzi nei CdA di Etab e Veralli

Nella settimana dell’insediamento dei nuovi Cda degli enti Consolazione-E.T.A.B. e Veralli-Cortesi (lunedì ha avuto luogo la riunione di insediamento del primo, mentre venerdì sarà la volta della Veralli), CasaPound Italia si felicita per la nomina nei due consigli di amministrazione rispettivamente di Cristiano Coccanari e Leonardo Mallozzi.
“Ringraziamo il sindaco per la fiducia riposta nei confronti dei nostri due esponenti – dichiara CasaPound nella nota – e con l’occasione facciamo i migliori auguri di buon lavoro a loro e a tutti i membri neoeletti. Anche in questo caso, come nel suo stile, CPI non entrerà certo nei due importanti Enti per ‘scaldare poltrone’, quanto con la volontà di incidere nel processo di rilancio degli stessi voluto peraltro dall’intera maggioranza”.
“Ci mettiamo a disposizione per questo incarico – spiegano Coccanari e Mallozzi – con entusiasmo e spirito di servizio. Si tratta di due Enti che testimoniano il sentimento di solidarietà nei confronti dei più deboli e svantaggiati espresso nei secoli dal popolo tuderte. A questo sentimento e anelito riteniamo debba informarsi anche oggi l’attività di E.T.A.B. e Veralli, in uno spirito anzi di rilancio e ampliamento di questa vocazioni. Mettiamo a disposizione anche la tradizione e impegno in questo senso del movimento che rappresentiamo, che fin dalla sua fondazione si batte per la solidarietà sociale. Il medesimo spirito e impegno intendiamo veicolare nella nostra attività di consiglieri”.