ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018: A TERNI PARTE LA RACCOLTA FIRME PER IL PARTITO COMUNISTA

Il Partito Comunista di Terni dà il via alla raccolta firme per la presentazione della propria lista alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. I cittadini ternani che desiderano esprimere il proprio supporto alla presenza comunista alle elezioni amministrative potranno recarsi all’interno degli uffici comunali per firmare e consentire così la presenza del Partito Comunista sulle schede elettorali nei seguenti orari: dal 26 aprile all’11 maggio, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

I meccanismi della normativa elettorale sono congeniali all’esclusione di una forza alternativa ai partiti presenti nelle istituzioni, comportando la raccolta di un numero ingente di firme. I militanti comunisti ternani saranno presenti con un presidio permanente davanti a Palazzo Spada, sacrificando il proprio tempo e le proprie energie a questa importante iniziativa durante tutto il periodo della raccolta firme, per informare i cittadini su come sostenere la presentazione della lista comunista.

Il nostro programma non è un semplice programma elettorale. È un programma di lotta e di rottura con tutte le politiche portate avanti dalle forze che hanno governato la città fino ad oggi. Non chiederemo ai ternani una semplice delega, ma di unirsi alla nostra lotta, di divenire in prima persona protagonisti del cambiamento. Il momento elettorale è soprattutto un’occasione per sfruttare ogni spazio residuo per parlare dei nostri programmi con i lavoratori, i disoccupati, i pensionati, i giovani, le donne e far avanzare così la ricostruzione comunista a Terni, in Umbria e in Italia.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Federazione di Terni del Partito Comunista visitando la pagina Facebook (Partito Comunista – Terni), scrivendo un’email all’indirizzo partitocomunistaterni@gmail.com, oppure chiamando il numero 370-365 8250.

PARTITO COMUNISTA – FEDERAZIONE DI TERNI