La “Salamandra” di CasaPound ripulisce l’area verde di San Rocco

 

“Sabato mattina alcuni ragazzi di CasaPound, appartenenti al gruppo di volontariato ‘La Salamandra’ e capitanati dal responsabile regionale dell’associazione Johnny Presciuttini, hanno ripulito l’Area verde presso il quartiere San Rocco e fatto alcune rifiniture presso il parco giochi di Ponterio. Non è una semplice azione isolata, lo facciamo da sempre, per senso civico, mettendoci a disposizione dell’intera comunità cittadina.” Così spiega in una nota Andrea Nulli, consigliere comunale di CasaPound Italia.

“I volontari – prosegue Nulli – hanno effettuato gli interventi in supporto al reparto manutenzioni del comune di Todi coordinandosi con il sottoscritto, consigliere delegato, sulla base di un programma dettagliato. Si sta lavorando su altri progetti e collaborazioni importanti per cercare di dare una ‘sterzata’ e organizzare al meglio i lavori di manutenzione. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a gestire al meglio il lavoro su tutto il territorio comunale senza lasciare indietro nessuno e arrivare anche in quelle frazioni abbandonate da anni”.

“Si è trattato di un intervento durato alcune ore – spiega il responsabile regionale della Salamandra Johnny Presciuttini – condotto insieme ad altri volontari dell’associazione che hanno dedicato parte del loro fine settimana alla nostra città. La Salamandra con questa prima operazione dà inizio a una serie di interventi che la vedranno impegnata per tutta la primavera ed estate”.