IN UN CLIMA NATALIZIO AL GHERLINDA C’È SPAZIO ANCHE PER LO SPORT

 

Si respira l’aria del Natale al Gherlinda che è ormai in clima di festa. È aperta da qualche giorno la versione natalizia di ‘Gherlinda in fiera’, il mercatino che, fino a domenica 24 dicembre, propone arte, artigianato e prodotti tipici nelle caratteristiche bancarelle all’interno delle gallerie del centro di intrattenimento. Tra gli altri eventi a tema, domenica 10 dicembre alle 16 sarà possibile visitare ‘Il villaggio di Babbo Natale’, allestito in collaborazione con la Takimiri production, in cui grandi e piccini potranno divertirsi grazie al teatro di Babbo Natale che propone giochi, balli e animazione circense.

In questo fine settimana non mancherà lo spazio per lo sport al Gherlinda che, sabato 9 e domenica 10 dicembre, ospita la fase finale dell’11esimo campionato Doppio team di freccette. L’evento è organizzato da Fig e St (Federazione italiana giochi e sport tradizionali), Fidart e Shot bulls. In particolare sabato alle 21 ci sarà il ‘Trofeo di Natale Gherlinda’ per tutti coloro che hanno partecipato al campionato di Doppio team, mentre domenica a partire dalle 9 la finale Doppio team 2017. Venerdì 8 dalle 12 alle 22 e sabato 9 dalle 12 alle 20, inoltre, chi vorrà potrà cimentarsi gratuitamente nella disciplina delle freccette sotto la guida di campioni di serie A. Sempre in tema di sport, ma da guardare, è da qualche tempo allestito al piano superiore della struttura un maxi schermo di ultima generazione per la proiezione degli eventi sportivi.

Dallo sport al cinema perché prosegue la promozione della Christmas card che consente, fino al 7 gennaio 2018, l’acquisto di 10 ingressi, utilizzabili dal lunedì alla domenica a qualsiasi ora e per qualsiasi film, a 53,90 euro. È ancora attivo anche il ‘Mercoledì is the new sabato sera’ che dà la possibilità di vedere nel terzo giorno della settimana tutti i film, a esclusione di quelli in 3D, extra, degli eventi speciali, se non si acquista la postazione vip o il biglietto in prevendita, in tutti gli orari e per tutte le fasce di età, a 3,90 euro.