Giovani Imprenditori Confindustria Umbria in assemblea, ospite Vittorio Malingri, navigatore e progettista italiano Venerdì 1°dicembre 2017 Sala Apollo, Corso Cavour, 9 – Foligno

 

Sarà Vittorio Malingri, navigatore e progettista, l’ospite dell’Assemblea annuale del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria in programma venerdì 1° dicembre nella Sala Apollo in Corso Cavour, 9 a Foligno.

L’assemblea si svilupperà in due momenti: una parte privata, che quest’anno non prevede attività elettive, durante la quale saranno illustrate le attività del Gruppo e soprattutto i progetti per il prossimo anno, cui seguirà una parte pubblica che vedrà la partecipazione di Vittorio Malingri.

Classe 1961, Malingri, figlio di Franco, vulcanico progettista e nipote di Doi, apripista italiano della moderna vela oceanica, racconterà i successi ottenuti dal Team Malingri nel campo dei record velici. “Abbiamo pensato che la figura poliedrica di Malingri – ha sottolineato Ilaria Caporali, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria – e le sue coraggiose imprese potessero rappresentare per noi una fonte di ispirazione. Anche gli imprenditori infatti, sono chiamati a scelte che richiedono lo stesso coraggio e la stessa intraprendenza delle sfide condotte da Malingri”.

La parte pubblica dell’assemblea avrà inizio alle 18.30 e sarà chiusa dall’intervento del presidente di Confindustria Antonio Alunni. La serata si concluderà con la tradizionale cena di natale all’Auditorium Santa Caterina di Foligno.