ANDREA NULLI, (CASAPOUND) : OGNI MESE RACCOLTA ALIMENTARE PER LE FAMIGLIE ITALIANE IN DIFFICOLTÀ.

Parte il progetto della “raccolta alimentare” che verrà distribuita gratuitamente alle famiglie italiane colpite dalla crisi.
“Con questa iniziativa – spiega Andrea Nulli, capogruppo di CasaPound Italia – vogliamo offrire un aiuto concreto e costante alle famiglie e denunciare il costo della vita  che sta diventando insostenibile. Una crisi economica che continua a colpire duramente l’Italia e anche la nostra regione”.
“Ultimamente abbiamo assistito ad interrogazioni parlamentari che accusano il nostro Movimento di voto di scambio tramite le raccolte alimentari. A Todi come nel resto d’Italia svolgiamo queste attività da anni, elezioni o no. Queste accuse ci danno ancora più energia e forza per andare più avanti ancora, convinti di essere l’unico Movimento politico a sostenere ed aiutare concretamente il nostro popolo, senza prendere finanziamenti pubblici, ma solo autofinanziandoci e con le nostre forze”.
“Ci troverai nei punti di raccolta il primo sabato di ogni mese, a partire da questo sabato 2 dicembre. Cercheremo con l’aiuto dei cittadini di raccogliere soprattutto generi di prima necessità come pasta, zucchero, sale, farina, alimenti in scatola e a lunga conservazione”.