Lega Nord Todi

Toni Aiello (Referente Lega Nord Todi): “Risultato storico a Todi per la Lega Nord. Rispetteremo gli impegni presi”.
“Grazie a chi ha lavorato sodo credendo nel progetto e a tutti i cittadini che ci hanno confermato la fiducia”

“Un ringraziamento sentito voglio farlo, a nome della Lega Nord Todi, a tutti coloro che si sono impegnati in questi campagna elettorale. Ai candidati, ai rappresentanti di lista, a chi ha fatto volantinaggio, a chi ha parlato con le persone, a chi ha diffuso le nostre idee attraverso la rete, a chi ha creduto fortemente nel progetto. Il lavoro di tutte queste persone ha contribuito in maniera significativa alla vittoria di Antonino Ruggiano ed ha rafforzato il ruolo della Lega Nord che, per la prima volta nella storia politica della città, entra nel Consiglio Comunale di Todi con due rappresentanti e con una voce in capitolo per quanto riguarda l’amministrazione cittadina.
Un ringraziamento doveroso ai cittadini che hanno confermato il voto del primo turno, contribuendo, di fatto, al successo elettorale.
Il nostro lavoro, ovviamente, non si ferma qui, anzi, da qui riparte. La Lega Nord Todi continuerà, infatti, con gli impegni presi già dal primo giorno di campagna elettorale, consapevole che ci vorrà impegno e dedizione per affrontare la risoluzione di quei problemi che molte persone, con il loro voto e bocciando l’amministrazione uscente, hanno voluto far capire quanto siano reali e concreti.
Lavoreremo nelle sedi opportune con tutte le nostre forze per portare avanti i punti programmatici nel rispetto degli impegni presi con l’elettore. Sicuramente questa Amministrazione avrà la forza, i numeri e le capacità, per dirigere con coerenza la città di Todi e riconsegnare ad essa quel ruolo e quel prestigio che la Giunta di centrosinistra
avevano ridimensionato in questi ultimi anni con politiche autoreferenziali e disfattiste.
Il nuovo sistema elettorale ci permette, per la prima volta nella storia di Todi, di poter contare su di una solida maggioranza di centrodestra in Consiglio comunale e questo sarà lo stimolo e la forza sulle quali Ruggiano, Ruspolini e tutti gli amministratori, potranno contare per dare quel segnale di cambiamento che gli elettori ci hanno chiesto”.

Toni Aiello
Referente Lega Nord Todi